6 commenti
  1. Leggendo la trama sembrava potesse essere un romanzo divertente, peccato che la protagonista si sia rivelata così antipatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parer mio, la Danninger l'ha tirata troppo per le lunghe e alla fine era difficile apprezzare Susanne... Era da ricovero! XD

      Elimina
  2. Ciao Ophelie! Ho questo libro pronto per la lettura è devo ammettere che la tua recensione mi ha scoraggiata, speravo anch'io di leggere un libro leggero e divertente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato troppo rompiscatole lei... certe volte le avrei tirato una scarpa in testa. Mi è dispiaciuto perchè ero partita per qualcosa di più allegro :(

      Elimina
  3. Bhe direi che qui ho visto giusto, non mi sentivo ispirata per questo libro e dopo la tua recensione posso dire di aver fatto bene a starle alla larga.
    Poi sono come te, quando mi sta antipatica lei, diventa complicato il libro e se tu le avresti lanciato una scarpa posso immaginare il tipo

    RispondiElimina