4 commenti
  1. Ciao! :) Mi spiace che questo libro non si sia rivelato all'altezza delle tue aspettative (non sempre le nostre aspettative ci aiutano, a me è successo diverse volte di ritrovarmi delusa da un libro non tanto per il libro in sé ma perché mi aspettavo di più), ma tutto sommato non sembra male. Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma prima o poi spero di poter rimediare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalynn
      credo che il problema maggiore stia nel fatto che mi sono creata troppe aspettative in base ai commenti post uscita. Credo che la Volonté sia una bravissima scrittrice e sicuramente leggerò altro di suo ^^

      Elimina
  2. Ciao cara.
    Anch'io mi aspettavo un qualcosa in più anche perchè abituata agli altri libri di quest'autrice questo è un pò diverso. L'ho comunque valutato positivamente perchè è una storia diversa, più breve rispetto alle altre, più semplice e soprattutto che parla di un argomento poco trattato e proprio per questo secondo me andava premiata. Tuttavia penso che gli altri romanzi della Volontè siano un gradino più in alto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy
      la penso come te e comunque non mi fermerò a questo romanzo con lei, perchè credo che abbia molto di più da dire! ^^
      Vengo subito a leggere la tua recensione XD

      Elimina