4 commenti
  1. Io sto leggendo recensioni davvero diverse su questo libro. Chi lo ama alla follia e chi lo stronca, la tua direi che sta nel mezzo e sinceramente ancora non so cosa aspettarmi da questa storia. Mi piace l'autrice quindi le darò sicuramente un'opportunità anche perchè a questo punto direi che è arrivato il momento di farmi un'idea mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy
      Quando so che è un dark, parto già dal fatto che TUTTO è possibile. Quello che mi ha lasciato un po' perplessa sono state determinate scelte dei protagonisti nel corso della storia. Non era facile scrivere un romanzo del genere e mi chiedo se fosse necessaria tutta questa libertà di azione che la Douglas ha concesso ai Cavalieri... non so! :/

      Elimina
  2. Concordo quando dici che la Douglas ha osato ed è stata brava, ma ho faticato a digerire questo libro, nessuna empatia con i protagonisti privi di ogni morale e scrupolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      anch'io, come te, non sono riuscita a immedesimarmi molto nei protagonisti. Ma in certe situazioni credo fosse alquanto impossibile provarne (leggi la sauna >.<).

      Elimina