8 commenti
  1. Letto anni fa, la sensazione che mi è rimasta non è affatto positiva... ricordo di aver apprezzato molto il tema - sempre attuale - ma non il modo in cui l'autore l'ha gestito, quello mi aveva proprio delusa. Però vorrei provare a rileggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan
      E' scritto bene e il tema è più che mai attuale, rimango perplessa sul silenzio di Hannah, negli episodi iniziali. So che per esigenze di trama magari era quasi d'obbligo, ma allora credo che gli episodi in questione dovessero essere di tutt'altro tipo

      Elimina
  2. Ciao Ophelie! Io mi sono fissata con la serie tv, tra poco finirò gli ultimi episodi e dato che mi sta piacendo così tanto credo darò un'opportunità anche al libro =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess
      Io la serie l'ho cominciata ieri, è diversa dal libro e spero che un po' si riprenda perchè non mi piace molto come è cominciata. Ho riso per tutto il tempo, sono strana lo so! XD

      Elimina
  3. Ce l'ho in ebook e spero di leggerlo così poi da vedere la serie tv *^* comunque non so se devo stare con i fazzoletti vicini XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica
      Non lo definirei un romanzo da kleenex XD, perlomeno io non mi sono commossa, anche se questo dipende dalla sensibilità del lettore ;)

      Elimina
  4. Sto leggendo tutte recensioni bellissime su questo libro, io però sono ancora convinta poco forse perchè già si conosce come andrà a finire o forse per il tema trattato forte. Comunque sia trovo bello che questo genere di tematiche vengano alla luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy
      a me personalmente non ha infastidito conoscere già il finale. Mi trovi d'accordo, è un bene che vengano affrontate certe tematiche, quello che avrei voluto era un pizzico di carattere in più da parte di Hannah, ma non si può avere tutto ;)

      Elimina