4 commenti
  1. una trama struggente ..un libro con cui imparare tante cose..sono lieta di partecipare grazie!

    RispondiElimina
  2. La trama si prospetta molto interessante, La storia di Lucia e Pier credo che sia molto diversa da tutto ciò che ci circonda, questo perchè abbiamo a che fare con due protagonisti adulti e vissuti...
    Io pers0nalmente sono pronta per affrontare questo viaggio alla ricerca di Lucia insieme a Pier :)

    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway :)
    ( Ho letto e commentato le tappe precedenti, adesso vado a recuperare le altre)
    " E' bellissimo il dono messo in palio, mi servirebbe proprio per appuntarci tutte le mie citazioni preferite "
    Di seguito ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome. Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it " Spero possa esserti utile " :)
    Sono iscritta alla pagina Facebook dell'autrice " Francesca Lesnoni " sempre con lo stesso nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog "
    My pages à la page " + due amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209611949469324?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima recensione, tappa dopo tappa son sempre più curiosa!

    RispondiElimina