6 commenti
  1. Ciao Ophelie:),
    questo libro è nella mia WL da qundo è uscito! Io ho avuto esperienze molto buone con i libri nati su Wattpad ed è per questo che me lo sono subito segnato** Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky
      Devo dire che è carino, un tipico YA. Non c'è male per una scrittrice così giovane XD

      Elimina
  2. Ciao carissima!
    Come te anch'io sono molto, molto scettica con certi tipi di storie nata da Wattpad (vedi Anna Todd) quindi non credo che leggerò questo libro. La tua recensione mi ha fatto almeno pensare che sia qualcosa di non brutto, però mi sa che non è arrivato il momento giusto magari chissà... comunque trovo che sia bello quando qualcosa ti sorprende in modo positivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy
      Sai quando ti dicono "Spera nel bene, ma preparati al peggio"? Ecco, io ho cominciato a leggerlo con questo spirito, immagina! XD
      E invece, a fine lettura, mi sono resa conto che così male non era andata quindi... SE PO' FA'! AHAHAHAHA

      Elimina
  3. Ciao Ophelie!
    Io non ho mai avuto esperienze di letture uscite da watt pad...
    Fino a un mese fa neppure sapevo cosa fosse a dire il vero! (eh già, a volte son proprio una vecchia!! hahaha :D :D)
    Ero molto scettica riguardo il libro per il fatto che fosse stato scritto da una ragazza di soli 17 anni, ma dopo aver letto la tua recensione ho deciso di metterlo in lista e dargli una possibilità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine
      Posso assicurarti che sei in buona compagnia perchè per me wattpad è diventato reale solo nel momento in cui mi sono confrontata con la Todd...E NON E' ANDATA BENE! >.<

      Elimina