10 commenti
  1. Non vedo l' ora di leggerlo, sembra molto adatto per questo periodo dell' anno, mi aspetto molto da questo libro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella
      Mi è piaciuto molto! Superata la fase "voglio strozzarlo", ho amato Aksel. Marta è stata molto brava ♥

      Elimina
  2. Ciao! La tua recensione mi ha divertita molto e mi ha convinto a dare una possibilità al libro. La trama di per sè non mi aveva entusiasmata, ma la tua recensione mi ha fatto cambiare idea... Ora sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn!
      E' un romanzo molto carino, per colpa di Marta adesso anch'io voglio un danese di quasi due metri XD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Ale! ;)
      Assolutamente da leggere, Marta bravissima... Aksel da strozzare mentre lo si sposa XD

      Elimina
  4. L'ho addocchiato anch'io però la trama sembra carina però sono ancora indecisa, dopo la tua recensione sono indecisa un pò meno quindi mi hai decisamente chiarito le idee :-)

    RispondiElimina