14 commenti
  1. wow Ophelie, devo leggere questo libro assolutamente! Non vedo l'ora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely fammi sapere quando lo leggi anche se sono sicura che ti piacerà! ^^

      Elimina
  2. Ciao! Io amo la Harmon e questo mi manca, quindi dovrò leggerlo prima o poi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autumn, non vedo l'ora di leggere il nuovo... ormai è amore! ^^

      Elimina
  3. Un romanzo che voglio leggere davvero da tanto tempo. Il titolo mi stona parecchio ma sapevo che la storia era davvero bella. Le tue parole mi confermano le sensazioni che ho sempre avuto, la dolcezza, la profondità di questa storia che è piena di emozioni come traspare dalla tua recensione. Davvero bella! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, che dire? Io ormai su cover e titoli mi metto l'anima in pace! La Harmon sa come emozionare ^^

      Elimina
  4. Anch'io ho letto di recente questo libro e posso confermare che è assolutamente stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A distanza di giorni ancora penso a Fren e Ambrose, bellissimo ^^

      Elimina
  5. Ciao Ophelie! Questo libro è qualcosa di meraviglioso, mi sono commossa più volte durante la lettura e continuo a pensare sia uno dei migliori libri di questo genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, credo che sia impossibile non commuoversi con la Harmon ^^

      Elimina
  6. Complimenti per la recensione! :) Questo è un libro che spero di riuscire a leggere molto presto. Ce l'ho da un po' che mi aspetta in libreria, ma ho continuato a rimandare... un po' perché ci sono sempre altre letture che hanno la precedenza e un po' perché la prima lettura di quest'autrice non è stata delle più felici. Ho letto I cento colori del blu, e non è che non mi sia piaciuto, ma mi aspettavo di più, quindi avevo paura di rimaner delusa anche da questo. Però la tua recensione mi ha incuriosita parecchio! Spero di riuscire a metterlo in lettura al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato questo romanzo molto coinvolgente, la protagonista è dolcissima. Ora mi è venuta voglia di leggere "I cento colori del blu" XD

      Elimina
  7. Vabbè ciaone, io piango T.T Amo troppo questo romanzo, troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilì, bellissimo romanzo... amo la Harmon ♥

      Elimina