8 commenti
  1. Non pensavo che questo romanzo fosse così straziante. Comunque non vedo l'ora di poterlo leggere, mi piace tantissimo!
    Ottima recensione :)

    Alba ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alba! La Sharpe è stata molto brava, ha scritto un romanzo veramente bello dal punto di vista emozionale. ;)

      Elimina
  2. Dico solo WOW. Il thriller non è il mio genere però questo romanzo fin dalla trama mi ha conquistata. Spero di leggerlo presto e di poter avere la tua stessa opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica. è molto bello. Come te, non leggo molti thriller ma questo è veramente speciale. ^^

      Elimina
  3. Mi ispirava già la copertina, dopo la tua recensione LO VOGLIO LEGGERE!!!!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta veramente colpita da questo romanzo, a distanza di giorni ancora penso ai suoi personaggi. ♥

      Elimina
  4. Questo libro è molto coinvolgente, ci sono tanti sentimenti anche se è un thriller *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è per quello che mi è piaciuto tanto. Il mistero non è lasciato in secondo piano ma resta importante capire e scoprire Mina, i suoi sentimenti e i vari intrecci.

      Elimina