6 commenti
  1. Ho terminato alle 2 di notte la lettura e presto ne farò anche io la recensione, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di parlarne!
    Concordo con tutto quello che hai detto, Gerilli ha saputo creare una storia distopica, ma allo stesso tempo ricca di azione e con un pizzico di thriller e devo ammettere che il mix mi ha conquistata. Voglio fare i complimenti anche a te, hai scritto una recensione meravigliosa, che rende giustizia e mostra tutti i punti di forza del romanzo. Complimenti ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non vedo l'ora di leggere la tua recensione. Questo romanzo mi è piaciuto davvero tanto, Amleto è un personaggio che difficilmente si dimentica e le sue battute, così come i suoi pensieri, contribuiscono a renderlo unico ♥

      Elimina
  2. Allora, questo libro lo avevo segnalato nel blog tempo fa e mi ha attratta sin da subito, quindi sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ophelie :) Ho aggiunto alla mia wishlist questo libro. Lo trovo davvero interessante! In più l'idea di scrivere un libro che salverà tutti i libri mi fa tornare in mente Inchiostro!

    RispondiElimina