6 commenti
  1. Ciao! :) Complimenti per la recensione! Non è esattamente il mio genere e non so se lo leggerò mai, ma la tua recensione mi ha comunque incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn, grazie! Che dirti? E' un genere un po' tosto e soprattutto se non piace il linguaggio forte o le scene "particolarmente dettagliate", difficilmente può andare a genio. Ma c'è tanto in questa storia e nell'amore di Heath ♥

      Elimina
  2. Mi dicono che questo romanzo è per me . . . spero di poterlo prendere presto! Bellissima recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, honey!♥ DEVI leggerlo! Sai che, bene o male, a gusti siamo simili, è veramente bello. Ci sono attimi, soprattutto nei flash back, veramente tosti, ma è bellissimo ♥

      Elimina
  3. Ciao Ophelie.
    Questo libro sembra molto bello, i temi trattati se scritti bene rendono la storia ancora più bella e credo che questo libro ne sia un esempio. Ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susyyy, ciao! Mi è piaciuto tanto. Non è una lettura facile, alcuni tratti sono davvero tosti, ma nonostante questo, l'ho trovato davvero ben scritto.

      Elimina