mercoledì 10 maggio 2017

SEGNALAZIONE: IL MIO SEGRETO di Kathryn Hughes

Dopo il successo della Lettera, per mesi in classifica in Italia e all'estero, Kathryn Hughes torna con un nuovo romanzo in cui s'intrecciano i fili del coraggio, dell'amore e del destino, dando vita a una storia forte ed emozionante, in cui ogni donna si può identificare.

Titolo: IL MIO SEGRETO
Autore: Kathryn Hughs
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 4 maggio 2017
Sinossi 
Quando si deve smettere di sperare? Beth se lo chiede ogni giorno, guardando suo figlio Jake in un letto di ospedale. Jake avrebbe bisogno di un trapianto, ma né lei né Michael, il marito, sono compatibili. Ma ecco che accade il miracolo: frugando tra alcune vecchie carte, Beth scopre di essere stata adottata. E, oltre lo sconcerto e la tristezza, Beth intravede una possibilità: da qualche parte, vicino a lei, potrebbero esserci parenti biologici compatibili con Jake. 
Inseguire quella speranza diventa per Beth un'ancora di salvezza in un oceano di dubbi. Armata solo del proprio coraggio e di pochissime informazioni, Beth inizia a combattere contro un muro di silenzi, reticenze e segreti. Ma non si arrende. Perché sa che l'amore è una luce impossibile da spegnere, e sarà quella luce a mostrarle la via. Perché questa è una battaglia che deve vincere a ogni costo. Perché solo ritrovando il proprio passato potrà salvare il futuro di suo figlio.
Kathryn Hughes intreccia i fili del coraggio, dell'amore e del destino, dando vita a una storia forte ed emozionante, in cui ogni donna si può identificare.

Che ne pensate?

Dal suo sofà
la vostra


BLOG TOUR: TUTTO L'AMORE CHE MI MANCA di Emily Henry - 3° TAPPA: Recensione

Hello pages
se siete qui è perchè siete giunti alla terza tappa del blog tour dedicato al romanzo di Emily Henry, "Tutto l'amore che mi manca". Let's go!

SEGNALAZIONE: LONTANO DA TE di Romina Casagrande

Hello pages
nuova segnalazione per voi! E' uscito il nuovo romanzo di Romina Casagrande, Lontano da te. Un’opera di raffinata composizione, scrupolosamente documentata, nella quale l’autrice unisce la passione per gli studi storici a quella per l’arte.

Titolo: LONTANO DA TE
Autore: Romina Casagrande
Editore: Arkadia Editore
Genere: narrativa contemporanea, romance, storico
Data di pubblicazione: 24 marzo 2017
Sinossi
Sofia vive a Londra. A vent’anni sa di aver conquistato tutto ciò per cui ha lottato: il ragazzo che ama, il lavoro dei sogni, un nuovo presente in una città piena di luci. Ma tra le pagine del suo diario è nascosta una fotografia, che porta ancora addosso il profumo della sua Toscana e l’odore del mare. L’unico filo che la lega alla notte da cui è scappata e che ha cercato di dimenticare. Sul retro, dietro l’immagine di una ragazza dai lunghi capelli rossi, una poesia di Elizabeth Siddal, la modella del pittore preraffaellita Dante Gabriel Rossetti, alla quale il volto della fotografia somiglia in modo sorprendente. Sofia riguarda l’immagine della ragazza. Pensa a quanto siano diverse, eppure simili, lei e Bianca. Simili e diverse come lo sono due sorelle. Il mondo dorato in cui Sofia fluttua è tuttavia fragile e ingannevole come i sogni. E sarà una nuova

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...