14 commenti
  1. La ragazza di prima... quanto mi attira!! Ho una TBR infinita però!!
    Buon pomeriggio!
    Passa a trovarmi quando vuoi! Bacioni! Clauda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iaia
      Nonostante sia fuori dalla mia comfort zone, mi sta piacendo molto ;)

      Elimina
  2. Anche io sto leggendo un Thriller e io di solito non sono una persona da thriller, non so cosa mi stia succedendo.
    Se vuoi una mano per decidere cosa leggere in seguito fai un fischio, intanto ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/04/wwwwednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia
      Anch'io stranamente sono immersa in un thriller e mi sta piacendo molto. Il mio lato romantico ha già puntato il protagonista, un architetto, ma non so se faccio bene a fidarmi XD

      Elimina
  3. La ragazza di prima sarà la mia prossima lettura... appena avrò terminato Phoneplay!
    Non vedo l'ora di leggere la tua opinione!
    Un bacio
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta
      Finora è molto interessante. Su Phoneplay ho letto pareri discordanti, Non vorrei che fosse il nuovo "Flower" ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Beh direi che a letture ci siamo!
    Regina Rossa <3

    Ti lascio il mio www se vuoi dare un'occhiata --> http://bookespedia.blogspot.it/2017/04/wwwwednesday79.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Il romanzo della Aveyard è stato bellissimo, la prossima settimana leggo il seguito. Cal, ne vogliamo parlare? ♡.♡
      Besos

      Elimina
  5. Intriganti "La ragazza di prima" e "Regina Rossa" :D

    Ti capisco sulla faccenda "Non so da che libro iniziare come futura lettura" XD Io faccio scegliere al destino... Estraggo un numero ahahah

    Trovi il nostro www qui, se ti va di passare: http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-6/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Regina Rossa" mi è piaciuto tantissimo e anche "La ragazza di prima" procede molto bene (prego per il finale).
      I cari e vecchi bigliettini, come non amarli? Ahahahah

      Elimina
  6. ahahaha Santa lettura rapida con riccioli d'oro è fantastico ahahahah
    Bello La ragazza di Prima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai idea di quanto sto pregando quei riccioli! AHAHAHAH

      Elimina
  7. "Regina Rossa" mi ispira tantissimo ed è in lista da una vita, chissà quando riuscirò a recuperarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      A me è piaciuto tantissimo, come te ce l'avevo in lista da una vita... ovviamente una volta letto mi sono data della scema XD

      Elimina