6 commenti
  1. Tanti libri interessanti... e la mia lista di lettura diventa infinita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la situazione "liste" mi sia sfuggita di mano! Ne ho tre, una su Amazon, una su GR e una su pc (senza contare le annotazioni sull'agenda)! XD

      Elimina
  2. Una settimana ricca di novità = una settimana in cui la mia WL raddoppierà!!!
    Voglio assolutamente leggere il nuovo libro di Alessandra Paoloni e la stagione del biancospino :D

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele,
      A me piace troppo la trama di "Cose che non voglio dimenticare" XD

      Elimina
  3. Troppe uscite interessanti!
    Comunque io terrò d'occhio Non è stata colpa mia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia
      Sembra molto bello e difficile emotivamente :)

      Elimina