mercoledì 15 marzo 2017

BLOG TOUR: "VOGLIO SOLO TE" DI SUSY TOMASIELLO - 6° TAPPA

Hola pages
con grande piacere il blog oggi ospita la sesta tappa del blog tour dedicato a "Voglio solo te" il nuovo romanzo di Susy Tomasiello.

VOGLIO SOLO TE
di Susy Tomasiello

Genere: Contemporary Romance
Editore: La Sirena Edizioni
Data di pubblicazione: 6 febbraio 2017
Prezzo: €2.99 (ebook)
Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.



L'IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA
In questo libro si parla molto della famiglia che rappresenta un po’ l'elemento principale dell'intera storia. 
Quanto è importante la famiglia? Per Dylan, il protagonista della storia, rappresenta tutto. Ha assunto il ruolo di capofamiglia da quando suo padre è morto e diventa il punto di riferimento per sua madre e le sue sorelle minori. 
Samantha, invece da quando ha perso sua madre, ha suo padre come unico membro della sua famiglia e per quanto non gli faccia mai mancare niente economicamente, sente di essere più felice quando è a casa di Dylan. 
Hanno esperienze di vita diversa e quando arriva la piccola Mary nelle loro vite, tutto cambia. Dylan scopre della sua esistenza dopo quattro anni e per quanto sia furioso con Samantha, non pensa nemmeno per un momento di voltare le spalle a quella bambina che rappresenta il suo futuro. Samantha ha le sue buone ragioni per mantenuto questo segreto per così tanto tempo, ma adesso che padre e figlia cominciano a conoscersi comincia a pensare a come sarebbe se loro tre formassero quella famiglia che ha sempre pensato di avere un giorno. E' solo un sogno o è qualcosa di realizzabile? Perché nonostante i problemi, le incomprensioni e le bugie nascoste, la famiglia rappresenta sempre un punto fondamentale della nostra vita e un punto di riferimento quando abbiamo bisogno di una mano. 
E Mary? Per lei è tutto più semplice, la sua famiglia sono i suoi genitori e chissà che lei non riesca con la sua innocenza genuina a fare in modo di riunire una coppia che un tempo si era amata tanto… Per scoprirlo basta leggere il libro!


CALENDARIO E GIVEAWAY
Allora, che ne pensate? Siete curiosi di sapere come va a finire la storia tra Samantha e Dylan? Vi ricordo che potete provare a vincere una copia digitale del romanzo partecipando al Giveaway.


Per partecipare al Giveaway basta seguire queste regole:

1 - Diventare lettori fissi di tutti i blog partecipanti;
2 - Mettere "mi piace" sulla pagina FB dell'autrice;
3 - Lasciare l'indirizzo mail per essere contattati; 
4 - Condividere l'evento taggando due persone;

Per questa tappa è tutto, lascio il testimone a Susy de I miei magici mondi per le riflessioni finali! Stay tuned

Dal suo sofà
la vostra


4 commenti:

  1. Ciao!
    Io credo che la famiglia sia molto importante, sia la base di tutto per la specie umana dove i figli vengono accuditi per lungo tempo.
    Qui la condivisione https://www.facebook.com/erica.spader

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      Grazie per aver partecipato!
      Anche io la penso come te, una famiglia alle spalle è una buona base di partenza. Serve a renderci migliori e ad affrontare meglio le difficoltà della vita

      Elimina
  2. Grazie per la tua preziosa disponibilità

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...