12 commenti
  1. Che bel post!!! Mi piace un sacco e per quanto riguarda i libri ci sono, non ho letto quello di Levante ma ne ho sentito parlare bene, sopratutto da Consuelo ^_^
    Anche per i film ci sono tranne l'anime di Mononoke, l'unica cosa su cui sono del tutti impreparata è la parte musicale!! Ora è meglio che vado ad ascoltarmi la tua playlist va!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri Clary
      Devi assolutamente vedere Mononoke, è uno degli anime più belli ♡

      Elimina
  2. Stalkerina mia mi hai proprio stupito le canzoni sono fighissime ahahah mi hai fatto spaccare con Mauro ahahah
    Belissimo post darling e ancora Tant Auguri :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Victim, mia adorata
      Qualcuna deve pur avvertire marito del pericolo Quattro ahahahah
      Tanti auguri :*

      Elimina
  3. Ma che bellissimo post per questa festa!!
    Io per la festa della donna ho pubblicato un Book Tag tutto al femminile!
    QUI: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/03/book-tag-my-fictional-bookish-girl.html
    Sarei curiosa di vedere le tue risposte :D
    A presto! -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Iaia
      Vengo subito a vedere! XD

      Elimina
  4. Ciao Robiiii! Buona festa della donna! Bellissimo post...io adoro Amelie 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale
      Amelie è il mio film preferito! ♥

      Elimina
  5. Oh ma che bello questo post! Originale e adatto alla giornata di oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy
      sono contenta che ti sia piaciuto! XD

      Elimina
  6. Complimenti per il post!! Ho preso appunti! Complimenti anche per il blog da oggi ti seguirò!! Se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio lericettedivalentina.blogspot.it a sabati alterni pubblico una ricetta ispirata dai libri che leggo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina
      Grazie, passo subito. Le ricette prese dai libri è un'idea fantastica. ;)

      Elimina