16 commenti
  1. A me non è piaciuto un gran che Always...forse adatto ad un pubblico più giovane...e poi dai, va bene tutto, ma Levi che piange una pagina di e l'altra pure? Non ne potevo più!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Non conoscevo la tua attuale lettura, ma sembra interessante... aspetterò di leggere la tua recensione! Mentre sul libro della Savarino mi sono già espressa (ed è già in wish list! :) ).

    RispondiElimina
  3. Remember non mi ha convinta e la mia opinione su Wattpad non è cambiata purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Il libro di Nicole è molto forte ma mi è piaciuto e aspetto con ansia il seguito! Remember mi attira ma i commenti complessivamente non sono bellissimi ed ho dei dubbi

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non conosco questi romanzi! I libri tratti da Wattpad mi lasciano sempre un po' scettica, ma potrei sempre cambiare idea!

    RispondiElimina
  6. La gif finale mi ha stesa AHAHAHAH Devo recuperare quello di Marta Savarino!!

    RispondiElimina
  7. Bhè io direi che devi proprio iniziare a leggere la SEP ahahah
    E comunque te lo dico io se vuoi cosa nasconde Jake Evans ahahah
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che se mi spoileri il finale non avrai più pizzette e pameline per il resto dei tuoi giorni, vero??? XD

      Elimina
  8. I Dark Romance non sono per me, ahimè.
    Marta Savarino è in gamba, mi piacerebbe leggerla.
    Bellissima la gif per le letture future, magari te la ruberò xD Se ti va, il mio www è qua http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday111.html

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Sembra molto interessante la tua attuale lettura! :)
    Remember, almeno dalla copertina, mi da l'idea di una cosa simile a After. Non mi convince ^_^

    RispondiElimina
  10. Vabbè ciaone. Hai letto due romanzi che non vedo l'ora di cominciare *.* cioè "Ho sempre voluto te" di Marta Savarino e "Remember"... Spero di potermici dedicare prestoooo T.T

    RispondiElimina
  11. Come al solito condividiamo lo stesso problema per le prossime letture xD

    Qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-15022017.html

    RispondiElimina