48 commenti
  1. I miei obiettivi della Blogger League sono rimasti solo obiettivi xD Ma mi sto facendo perdonare, da domani cominciano i post di recupero!
    Comunque, circa il giveaway, ovviamente partecipo!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente partecipo! Sonia ha detto che questo libro è molto carino, ricordo bene? :) Quindi eccomi qua! Ora compilo il form :) Grazie per l'opportunità ♥

    RispondiElimina
  3. Partecipo perché sono molto curiosa ^_^

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io :)
    Grazie mille per l'opportunità

    Ti lascio qui la mia mail eleonora.ci92@gmail.com

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  5. Molto carina la trama, ne ho sentito parlare molto bene e quindi partecipo con molto piacere. invito un po di amici al Ga ^_^ ed la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. un libro stupendo...grazie
    akira.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido!! :)
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Ho questo libro in WishList da quando è uscito ma purtroppo sono nata povera :-D ahahahahah :-D
    Per cui partecipo al Giveaway nella speranza di essere fortunata ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato già da tempo la pagina Facebook del blog e ho condiviso su Facebook e Instagram ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io :) giuliafilia96@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere, ho sentito parlare molto bene di questo libro.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo! Ti seguo come The mrs Sharman qui sul blog e su facebook come asia pichierri. Incrociamo le dita! ❤

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per l'opportunità! :D
    angelina.alboreo@hotmail.it
    partecipo al give con il mio blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho condiviso sia sul mio profilo privato FB: Angela Alboreo e sia sulla pagina del blog :D

      Elimina
  13. Partecipo con piacere 😀
    L.F.Giusy.Onnis
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  14. Partecipo con molto piacere è da tempo che vorrei leggere questo libro!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri, grazie dell'opportunità! 😊
    Compilato il form, messo il like alla pagina Facebook come Alexandra Scarlatto, e condiviso; ecco il link, che ho messo anche nel form:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=376503446024995&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per l'opportunità
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1127377020712177&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri!!
    Ti seguo qui e su fb con questo stesso nome
    condivisione FB https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10207890418435142&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Seera! Partecipo con piacere e ringrazio per l opportunità!
    Mi sono iscritta come Lettore Fisso con il nome Semplicemente io Shane.
    Condiviso su fb: https://www.facebook.com/semplicementeioshane
    Messo mi paice alla pagina: https://www.facebook.com/My-pages-%C3%A0-la-page-496614557166682/
    Indirizzo email: semplicementeioshane@gmail.com
    Buona serata e buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri :)
    Seguo il blog e la pagina fb con il nome Alessia Pellino.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. wow partecipo con piacere!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Ho visto questo libro tempo fa su amazon... e la trama mi ha colpito parecchio! :3 conosco da poco la tua pagina, ma il blog è molto carino, complimenti! ho compilato il form e fatto tutti i passaggi. Adesso pubblico l'evento anche sulla mia pagina del blog "Libri e Dolcetti" <3 https://www.facebook.com/libriedolcetti

    RispondiElimina
  23. Partecipo! Grazie mille per la chance.
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Sei andata alla grande con il Blogger League Event!
    Il romanzo sembra davvero carino, partecipo volentieri :)
    scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  25. grazieee x questa opportunità
    partecipo e condivido volentieri
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    seguo il blog con il nome giovanna lauro

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Eccomi :) Partecipo ovviamente a questo giveaway e speriamo :) in una gioia ogni tanto :P Premesso che, con la blogger league sono rimasta indietrissimo ;) ma prometto che rimedierò :P ho compilato il form, condiviso e tutto :P ti lascio la mail: rachelsandmanauthor@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo con piacere!!!
    su fb sono elisa bonanno
    sul blog sono elisa
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1536785843015192

    RispondiElimina
  29. Partecipo con molto piacere ieri sera dal cellulare non ci sono riuscita
    qua sul blog sono Vero72 ( scasa mi è venuta scritta un altra cosa :(
    Fb Sorrentino Veronica
    la mia e-mail : vero72ma@gmail.com
    e condivido su google+ - blogspot-fb e dove riesco :D
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri, ho sentito già parlare di questo libro... la trama mi incuriosisce molto mi piacerebbe leggerlo ♡
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    Ti seguo su Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 2 amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208632499623690?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/804341899305897984
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/hbxmn6mbDHh?sfc=true
    - Ho completato il form.
    Volevo specificarti che nel form, alla voce commenta il post ho aggiunto la mia email, spero di non aver sbagliato.
    Invece alla voce condividi su un qualsiasi sito taggando almeno due amici, ho aggiunto solo il link della condivisione su Facebook, mentre su Twitter e Google+ nei commenti :)
    Grazie per la partecipazione ♡

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri grazie sinossi molto intricante !!!
    condiviso e taggato
    sul blog vi seguo come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri grazie mille x l'opportunità .... sinossi molto bella... condiviso e taggato
    vi seguo sul blog come Marinella Collio
    la mia email è fufi58@live.it

    RispondiElimina
  33. partecipo!! sono molto incuriosita da questi libri delle spose!! *--*
    lettrice fissa e nome FB: Martina Marasca
    mail: marascamartina90@gmail.com
    link condivisione: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1476070895754864

    RispondiElimina
  34. Fatto tutto!! Partecipo con piacere, grazie mille per l'opportunità! La Bybee è stata una piacevole scoperta, ho letto il primo libro della serie Not Quite "Non proprio un appuntamento" e mi è piaciuto tantissimo, ricco di emozioni, proprio bello 😍 e stavo proprio per cominciare il secondo della serie "Non proprio mia", quindi questo give calza a pennello! Grazie ancora 💟
    La mia email se dovesse servire è simona.dumont©hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo molto volentieri <3 splendora80@tiscali.it

    RispondiElimina
  36. Ciao, Ophelie! Partecipo con piacere, mi ispira tantissimo questo libro *-*
    Email: theavidreaderblog@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri. La mia mail è concettavese@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo e condivido ❤ la mia mail è vitto1980@live.it!

    RispondiElimina
  40. Partecipo *-* vi seguo come lettore fisso con il nome Anghor A.J. la mia mail è: angel4e_it@hotmail.it e su Facebook sono Angela Jovanovska ^.^

    RispondiElimina
  41. partecipo volentieri
    email veroedos@libero.it
    fb Veronica Bagnoli

    RispondiElimina
  42. Partecipo nuova follower condiviso su FB e su G+ puffetta892004@libero.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo Grazie per l'opportunità, ho fatto tutto nel form :)
    alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina