10 commenti
  1. Ciao Ophelie! Ho sempre visto i libri di Amabile Giusti desiderando subito di leggerli ma per una cosa o per un'altra non ne ho ancora avuto il piacere. Provvedero' assolutamente ❤️_❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, ti assicuro che non te ne pentirai. Amabile ti fa battere il cuore :)

      Elimina
  2. Ciao carissima! Devo ancora leggere il primo di questa serie, però ho intenzione di recuperare e leggere anche questo secondo libro =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Avid!Te li consiglio davvero, "Tentare di non amarti" e ora questo secondo capitolo occupano un posto tutto speciale nella mia lista di Preferiti!

      Elimina
  3. FINALMENTEEEEE *.*Ho visto che stavi leggendo questo romanzo di Goodreads e ti ho stalkerata tutto il tempo. Ero lì a leggere ogni aggiornamento, ogni virgola nell'attesa che uscisse la recensione :3

    Che dire, sei stata davvero fortunata a poterlo leggere in anteprima e la recensione è fantastica *.* Non vedo l'ora di averlo tra le maniiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilì! Quando me lo hanno proposto non volevo credere, a me che l'ho prenotato non appena ho saputo della sua uscita. Che dire? Meraviglioso! Solo tanto amore per Amabile... appena puoi, immergiti tra le sue pagine. Se ti è piaciuto "Tentare di non amarti", con questo chiuderai il cerchio. <3

      Elimina
  4. Ciao! :) Non vedo l'ora di leggerlo, ho adorato Tentare di non amarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! Ti piacerà anche questo, ne sono sicura. Amabile è incredibile ♥

      Elimina
  5. Ciao Ophelie,
    io ho adorato tantissimo Tentare di non amarti eppure non sono ancora convinta a leggere questo proprio perchè come te tentennavi all'inzio con la protagonista Francesca. L'ho davvero mal sopportata nell'altro libro e leggere una storia a lei dedicata non mi entusiasma per niente. Tu però dici che l'autrice è riuscita a farti in qualche modo rivalutare Francesca... quindi magari ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy io ho amato "Tentare di non amarti" quanto te e non sai quanto ero scettica. Al sono sentire Francisca mi veniva l'istinto omicida ma ti dico leggilo e vedrai che ti ricrederai così come ho fatto io. Amabile mi ha fatto amare un personaggio che io avrei volentieri eliminato! ♥

      Elimina