giovedì 7 settembre 2017

SEGNALAZIONE SELF: SEI IL CONFINE DELLA MIA PELLE di ANTONIETTA MIRRA

Hola pages
è con molto piacere che vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Antonietta Mirra, una dolcissima scrittrice nonchè collega del blog Amica dei libri

Titolo: SEI IL CONFINE DELLA MIA PELLE
Autore: Antonietta Mirra
Serie: Pelle, #1
Editore: Self publishing
Genere: contemporary romance, New adult
Pagine: 262
Data di pubblicazione: 11 settembre 2017
Sinossi 
Alexandra vive per il fratello malato e lotta contro la madre che non sa cosa significhi prendersi cura dei suoi figli. Quando trova lavoro come ballerina presso il Devil’s Night, il locale più esclusivo di Manhattan, è convinta che con i soldi che guadagnerà, riuscirà a salvare David dalla sua dipendenza. È l’unica cosa che le interessi davvero, almeno fino a quando… non incontra lui.
È bello da fare male e i suoi occhi verdi e profondi la incatenano ad un sogno proibito che non può permettersi di desiderare. Alexandra scopre che è un cliente abituale e… sa che non può essere suo.
Lui la incuriosisce, l’attrae in un modo disatteso e spiazzante, lui sembra la luce in tutto quel buio di sporco e di sofferenza… Lui si chiama Blake e da oggi sarà la sua dannazione.
Blake è un uomo abituato a nascondersi, alla solitudine e al silenzio.
Eppure quando incontra Alexandra, vorrebbe strapparsi la maschera che è costretto ad indossare e farla sua, mostrandole chi è realmente. 
Ma non può. 
Nemmeno quando un uomo dagli occhi di ghiaccio, potente e disarmante, irrompe nelle loro vite, minacciandone la libertà.
In un crescendo di avvenimenti, di scontri e di scelte inesorabili e dolorose, i due protagonisti si ameranno e si odieranno, si cercheranno e si faranno del male, si feriranno e si nutriranno l’uno del dolore dell’altra in un turbine passionale che non farà altro che rendere indissolubili i loro corpi come le loro anime. L’amore scoppierà, incatenerà e rapirà bruciando la pelle e superando ogni confine.
Alexandra e Blake dovranno combattere contro chi li vuole separare, contro chi minaccerà le persone che amano e contro se stessi perché il loro amore è talmente forte e famelico e feroce da rischiare di divorarli. Troveranno un equilibrio sopra la follia?

SEGNALAZIONE TRE60: FREE TO LOVE - LOTTA PER IL TUO AMORE di KIRSTY MOSELEY

Titolo: FREE TO LOVE - LOTTA PER IL TUO AMORE
Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Genere: contemporary romance
Pagine: 342
Data di pubblicazione: 7 settembre 2017
È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. 
Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando la rivede, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei.
Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
«Aveva gli occhi che brillavano e mi si avvicinò ancora di più, passandomi le dita tra i capelli. La sua bocca si posò sulla mia e il suo respiro mi solleticò il viso. Era così caldo, familiare che mi venne il batticuore. Gli fissai le labbra che avevano esplorato il mio corpo con passione, la bocca che aveva sussurrato ti amo. Un’ondata di nostalgia mi scosse e dimenticai tutto: il dolore, lo struggimento, le lacrime; era scomparso tutto in un istante, e io mi smarrii in lui.»
Dal suo sofà
la vostra

ANTEPRIMA TRISKELL EDIZIONI

Titolo: CONTRO OGNI LOGICA
Autore: Charlie Cochet
Serie: Thirds, #5
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal, M/M, Poliziesco
Pagine: 237
Data di pubblicazione: 13 settembre 2017
Sinossi 
Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l'agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.
Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com'è evidente anche dalla sua recente operazione all'interno della Coalizione. Grazie all'abilità di Ash e all'aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c'è nel suo cuore.
Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso. 
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero. 
Ed essere innamorati non è l'unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.

Dal suo sofà
la vostra

ANTEPRIMA QUIXOTE EDIZIONI

Titolo: GIOCO DI RUOLO
Autore: Morticia Knight
Serie: Play, #1
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary romance, M/M
Pagine: 144
Data di pubblicazione: 15 settembre 2017
Sinossi 
A qualcuno piace violento...
Terry Patterson, fotografo di Hollywood, ama il suo lavoro. Ma quando si parla di storie d'amore, non ha nulla da raccontare. Almeno non più. Da quando Phil Watts, produttore, si è improvvisamente trasferito a Toronto per un impiego decisamente remunerativo, Terry è deciso ad andare avanti con la sua vita. In fondo, la loro relazione era appena iniziata quando tutto è sfumato. Anche se è ancora innamorato di Phil, dopo tre anni, non è ora di lasciar perdere? Phil ha imparato nel modo più duro che da una parte ci sono la professione e la carriera, dall'altra c'è l'avere qualcuno al proprio fianco da amare e di cui prendersi cura. Il lavoro di produttore a Toronto lo ha reso freddo e solitario, ma l'incontro inaspettato di una notte, in un bar, ha segnato una svolta. Ora che è tornato in città, Phil è pronto a sfruttare quello che ha imparato mentre veniva addestrato per diventare un Master, ed è determinato a reclamare il suo ragazzo. Terry nota qualcosa di diverso in Phil, quando accetta con riluttanza la sua richiesta di incontrarlo.
Anche se stenta a credere alle promesse dell’uomo, che gli dice che questa volta il suo cuore sarà al sicuro, non può negare l'intensità della chimica che ancora condividono. Quando Phil gli rivela le sue intenzioni, Terry è scioccato ma curioso. Quando discutono della possibilità di provare a instaurare una relazione con Terry nel ruolo di sottomesso e con Phil in quello di Dom, una cosa in particolare risveglia l'interesse di Terry. Phil parla di giochi di ruolo e c'è una fantasia che Terry ha sempre avuto, ma che è sempre stato troppo in imbarazzo per confessare. Phil acconsentirà a soddisfare la fantasia più oscura di Terry?
AUTRICE
La scrittrice Morticia Knight trascorre molte notti scrivendo di uomini che si amano per sempre. Se poi dovesse esserci dell'amichevole bondage o qualche frustata, lei non negherà di certo ai suoi personaggi alcun desiderio del loro piccolo cuore peccaminoso. Anche se scrive i suoi racconti maliziosi da più anni di quanti le piacerebbe ammettere – le sue avventure come autrice pubblicata sono iniziate solo nel 2011. In passato è stata la cantante solista di una band indie rock, con cui è andata in tour sulla West Coast ed è entrata nelle classifiche delle college radio statunitensi.
Attualmente vive sulla costa settentrionale dell'Oregon e, quando non fantastica su uomini sexy, passeggia in riva all'oceano e infastidisce gli avventori del bar karaoke locale

Dal suo sofà
la vostra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...