giovedì 31 agosto 2017

ANTEPRIMA TRISKELL EDIZIONI

Titolo: SMOKY MOUNTAINS DREAMS
Autore: Leta Blake
Editore: Triskell Edizioni
Genere: contemporary romance
Pagine: 421
Data di pubblicazione: 4 settembre 2017
Sinossi 
A volte, per resistere, bisogna lasciarsi andare.
Dopo aver abbandonato la sua carriera come cantante country a Nashville, Christopher Ryder è felice di esibirsi al parco divertimenti Smoky Mountain Dreams nel Tennessee. Tuttavia, anche se sua nonna lo ama per quello che è, lui si sente dolorosamente invisibile per tutti gli altri. Anche quando è sul palco, Christopher è alla spasmodica ricerca di qualcuno che sappia vederlo per ciò che è davvero.
Jesse Birch è un bisessuale che non ha tempo per gli appuntamenti. Impegnato a crescere due figli e a combattere con la famiglia della loro madre, finita in coma in seguito a un tragico incidente stradale, non vuole altro che avventure di una notte. L’ultima cosa che desidera è innamorarsi del suo cantante locale preferito, ma quando Christopher entra nella sua oreficeria, nel cuore di Jesse inizia a risuonare una nuova melodia.

Dal suo sofà
la vostra

REVIEW PARTY: WONDER WOMAN - WARBRINGER di LEIGH BARDUGO

Buongiorno pages
la recensione di oggi per me è stata un vero e proprio regalo. Dovete infatti sapere che io con i telefilm di questa eroina DC ci sono praticamente cresciuta. La Wonder Woman interpretata da Lynda Carter era un sogno per me, una visione! La guardavo completamente rapita, sperando che prima o poi anch'io avrei avuto un lazo magico con cui far dire la verità a tutti ... aspetta e spera! Finiti i sogni di gloria, ci ha pensato Leigh Bardugo a farmi venire gli occhi a cuoricino, con il romanzo di cui parliamo oggi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...