lunedì 17 luglio 2017

SEGNALAZIONE DUNWICH EDIZIONI

Titolo: PLUGGED
Autore: Jill Cooper
Serie: The Rewind Agency, #1
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Viaggi nel tempo / Young Adult
Pagine: 250
Data di pubblicazione: 17 luglio 2017
Link acquisto: ebook / cartaceo
Sinossi
Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata.
Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale.
Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto

RECENSIONE: GLI INCANTEVOLI GIORNI DI SHIRLEY di ELISABETTA GNONE

Hola pages
ammetto che in questi giorni sto facendo i salti mortali per riuscire a conciliare vita privata, impegni lavorativi e il blog ma con qualche sforzo ci sto riuscendo. Si tratta solo di un mese, ma otto ore in piedi si fanno sentire tutte, soprattutto per le mie povere gambe che urlano pietà. Dunque, oggi torniamo nel meraviglioso mondo di Fairy Oak per una nuova avventura scritta dall'incredibile Elisabetta Gnone.

Titolo: GLI INCANTEVOLI GIORNI DI SHIRLEY
Autore: Elisabetta Gnone
Serie: Fairy Oak, #5
Editore: Salani 
Genere: Fanrasy, Narrativa per ragazzi
Pagine: 261
Data di pubblicazione: 20 aprile 2017
Sinossi
A Fairy Oak è finalmente giunta la primavera. L'aria profuma di narcisi, di giornate lunghe e di giochi. Ma anche di pioggia. E infatti piove, diluvia, grandina perfino! Per lunghi, interminabili giorni. Menomale che c'è Shirley Poppy a sollevare gli animi dei giovani del villaggio, con un nuovo, intricato mistero. Nascosto nel laboratorio di sua zia, infatti, la giovane e potentissima strega, ha trovato un ricettario molto, molto strano. Non a uova e farina si fa cenno nelle antiche pagine sgualcite, ma a spade di sale, a pezzi di cielo, a cuori di pietra e a un segreto, il Segreto del Bosco. Decisa a scoprire di cosa si tratta, Shirley coinvolge le gemelle Vaniglia e Pervinca e tutta la Banda del Capitano in una serie di mirabolanti avventure. Sarà pericoloso, i ragazzi lo sanno, ma ciò che vedranno e impareranno li ripagherà di ogni ferita e paura. Per sempre. Età di lettura: da 10 anni.

NOVITÀ IN LIBRERIA

Buongiorno pages
Ho trovato finalmente una cosa da odiare più del lunedì... IL CALDO! E' una settimana che praticamente non faccio altro che sudare. Mi alzo e sudo, dormo e sudo, mi lavo e sudo, bastaaa! Seriamente, ci può essere qualcosa di più fastidioso che farsi la doccia e cominciare a sudare ancor prima di finire di asciursi? Inverno dove sei?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...