sabato 13 maggio 2017

SEGNALAZIONE: YOU ARE MY END di Marianna Calandra

Titolo: YOU ARE MY END
Autore: Marianna Calandra
Serie: Story of Ice, #2
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 6 aprile 2017
Sinossi
Devonne è la cugina di David, è tornata in Italia per un motivo. Si ritroverà a cercare l'amore mentre il tempo a sua disposizione potrebbe esaurirsi. Si dice che chi cerca trova ma se fosse l'amore a trovare lei?Una malattia cerca di consumarla, proprio come un verme cerca di intaccare una mela con il proprio viscidume. Esiste, però, la speranza, l'ultima a morire ma la prima che scompare.Cosa le avrà mai riservato il destino?


ESTRATTO
"Cerco di abbassare lo sguardo ma per la prima volta lui non fa lo stesso, anzi solleva con l'indice il mio viso così da poterlo guardare ancora negli occhi. Mi perdo e quando noto le sue labbra pericolosamente vicine al mio volto, sento il mio respiro affaticarsi. Chiudo gli occhi ed avverto distintamente le sue labbra posarsi su una tempia. É un bacio innocente e veloce ma in quel punto sento la testa vorticare velocemente mentre tutto si annebbia. Si allontana staccandosi lentamente da me e capisco che la musica si é fermata."

Che ne pensate?

Dal suo sofà 
la vostra

ANTEPRIMA: GIOIE E DOLORI di Abigail Roux

Hola pages
buon sabato, cominciamo il week end con un'anteprima Triskell Edizioni

Titolo: GIOIE E DOLORI 
Autore: Abigail Roux
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Cut & Run, #8
Genere: New Adult, M/M
Data di pubblicazione: 15 maggio 2017
Sinossi
Tornati a casa dopo l’inatteso richiamo in servizio attivo, i membri della squadra Sidewinder delle Forze di Ricognizione dei Marines si possono finalmente riunire ai loro cari e raccogliere i pezzi delle vite che erano stati costretti a lasciarsi alle spalle. Ty Grady torna da Zane Garrett solo per scoprire che tutto attorno a lui è cambiato… persino gli uomini con cui era andato in guerra. Ha appena il tempo di riabituarsi alla propria vita che suo fratello, Deuce, gli chiede di fargli da testimone al suo matrimonio. Ma non è la sua unica richiesta e Ty è costretto a chiamare aiuto per affrontare i problemi che il futuro suocero del fratello sembra aver attirato.
Nick O’Flaherty e Kelly Abbot accompagnano Ty e Zane al matrimonio, che si svolgerà su un’isola della Scozia, pensando di trovarsi lì solo per assecondare la paranoia di Deuce. Ma quando cominciano a spuntare i primi cadaveri e le barche iniziano ad affondare, i quattro si scoprono più coinvolti nei festeggiamenti di quanto avessero previsto.
Con il tempo che scorre veloce e il killer bloccato sull’isola insieme a loro, Ty e Zane devono attraversare un vero e proprio campo minato di amici, parenti e nemici per impedire che l’intera isola venga distrutta.

Dal suo sofà
la vostra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...