lunedì 10 aprile 2017

ANTEPRIMA: LA SCELTA DI LOGAN di Shannon West

Hola pages,
oggi non vi abbandono mai! Ecco una gustosa anteprima per la Quixote Translations

Titolo: LA SCELTA DI LOGAN
Autore: Shannon West
Titolo originale: Logan’s Choice
Serie: Dark Hollow Wolf Pack – Libro 3°
Ambientazione: North Carolina
Traduzione: Sara Benatti per Quixote Translations
Pagine: 196 circa
Genere: Paranormal
Formato: ebook
Data di uscita: 13 Aprile 2017
Sinossi 
Come beta del branco di Dark Hollow, Ian dovrebbe essere quello tranquillo e ragionevole ma, quando un giovane Cacciatore viene catturato, la sua irresistibile attrazione per quello splendido uomo, lo fa agire in maniera opposta al suo carattere. In quanto nemico giurato del branco di lupi il prigioniero non può essere liberato, ma il branco odia l'idea di tenere imprigionato Logan. L'unica soluzione è convincerlo ad accoppiarsi con uno dei lupi in un legame indissolubile. Non volendo vederlo accoppiato con nessun altro, Ian prende una decisione: deve farlo innamorare di lui, in modo che decida di rimanere come suo compagno. Logan sarà in grado di affrontare questa difficile scelta e lasciarsi alle spalle la vita che ha vissuto finora? Quando Ian viene catturato e torturato dai cacciatori, Logan deve fare la scelta più ardua della sua vita.

Dal suo sofà
la vostra

SEGNALAZIONE: "LA CANZONE DELLE OMBRE" di John Connolly

Hola pages
nuova uscita TimeCrime


LA CANZONE DELLE OMBRE
di John Connolly

Genere: Thriller
Editore: TimeCrime
Pagine: 512
Prezzo: ebook €4,99 cartaceo €14,90
Data di pubblicazione: ebook 6 aprile/cartaceo 20 aprile 2017
Sinossi
In convalescenza in una cittadina del Maine in seguito alle ferite provocate da un colpo d’arma da fuoco che stava per costargli la vita, il detective Charlie Parker fatica a superare le angosce legate all’esperienza drammatica recentemente vissuta. La clinica in cui è ricoverato ospita una vedova di nome Ruth e la giovane figlia di lei, Amanda, donne tormentate e sfuggenti, testimoni e vittime di un passato tragico che risale agli anni della Seconda guerra mondiale e a una città polacca, Lubsko, dove sorgeva un campo di concentramento nazista. Indagare sul loro trascorso per Parker significa dissotterrare segreti atroci e rievocare crimini inauditi e lontani. Ruth e Amanda sono in pericolo, minacciate da qualcuno che non ha sopportato l’affronto della loro sopravvivenza e che, come un’ombra, è tornato dalle tenebre del passato per reclamare il proprio tributo di sangue. Ferito nel corpo e nell’anima, il detective dovrà fare appello alla determinazione e all’acume che gli restano e che, sebbene messi a dura prova, rappresentano la sola possibilità di salvezza delle due donne.

Una nuova indagine per il detective Charlie Parker, la dolorosa discesa negli abissi più tormentati della psiche umana.


“Nei suoi romanzi, John Connolly unisce thriller e soprannaturale soddisfacendo gli amanti di entrambi i generi. Ma sono i personaggi senza tempo e la scrittura impeccabile
il motivo principale per cui vale la pena leggerli.”
Kirkus Review
Dal suo sofà
la vostra

SEGNALAZIONE: "LA LEGGENDA DELLA NAVE DI CARTA" di Aa.Vv.

Hola pages
amate la fantascienza? La nuova uscita Fanucci Editore fa giusto al caso vostro


LA LEGGENDA DELLA NAVE DI CARTA 

Racconti di fantascienza giapponese
di Aa. Vv.
a cura di

Carlo Pagetti e Ilaria M. Orsini

Genere: Fantascienza
Editore: Fanucci Editore
Pagine: 240
Data di pubblicazione: ebook 6 aprile/cartaceo 20 prile 2017
Sinossi
Lungo una linea che risale fino alle leggende e ai miti tradizionali del Sol Levante, pur non disconoscendo la lezione dei grandi autori europei della seconda metà dell’Ottocento, come Verne o Wells, i sedici racconti che compongono La leggenda della nave di carta rappresentano una finestra su un mondo, una società, una cultura che sono altro da noi e che, proprio per questo, ci risultano affascinanti, sorprendenti. Distanti dagli stereotipi più diffusi, che vogliono la fantascienza giapponese legata all’epopea di mostri leggendari come Godzilla o alle saghe anime, questi racconti esplorano territori più accidentati e stimolano suggestioni profonde su temi complessi e insoluti come la rapida modernizzazione della società, gli strascichi del militarismo degli anni Trenta e Quaranta, l’inquinamento ambientale, l’isolamento culturale, la condizione femminile, la fiducia – spesso tradita – nel progresso tecnologico. Il ritratto che se ne ricava è quello di un mondo vulnerabile, scosso, proiettato verso il futuro e allo stesso tempo ancorato al suo passato recente, all’evento che ne ha sconvolto l’attualità, segnandone per sempre l’identità e l’immaginario: l’apocalisse atomica su Hiroshima e Nagasaki.

“La prima vera silloge di testi di science fiction di autori del Sol Levante.”
Fantascienza.com

Dal suo sofà
la vostra

NOVITA' IN LIBRERIA

Hola pages
sto per iniziare una settimana densa di appuntamenti, sono sicura che facendo tutto piano e per bene, riuscirò a far tutto. La mia intenzione era portarmi avanti con il lavoro ieri ma - in onore del fare le cose con calma - la pennichella post pranzo mi ha praticamente stesa. BTW! Iniziamo come sempre la settimana dando un'occhiata a quelle che saranno le nuove uscite

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...