martedì 21 marzo 2017

Recensione: "The Protector" di Jodi Ellen Malpas

Hola pages
giornata assolutamente primaverile, con un sole bellissimo che scalda e io approfitto per parlarvi di un romanzo che aspettavo praticamente da sempre!

Titolo: "The Protector"
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance, Erotic romance
Data di pubblicazione: 2 marzo 2017
Sinossi
La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile…



Novità in libreria

Hola pages
è un dato di fatto, di libri non se ne hanno mai abbastanza. diamo quindi un'occhiata alle nuove uscite!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...