lunedì 13 marzo 2017

Novità in libreria

Hola pages
come ogni lunedì, diamo un'occhiata alle nuove uscite 




Segnalazione: "La mente non oscura" e "Oscuramente" di Gianluca Giusti

Hola pages
sono giorni intensi, ricchi di segnalazioni! 


Titolo: "Oscuramente"
Autore: Gianluca Giusti
Editore: Errekappa Edizioni
Data di pubblicazione: 8 aprile 2015
Sinossi
È vero che usiamo solo una minima parte delle nostre facoltà mentali e che è proprio la scienza a dimostrarlo? Chi sostiene di avere poteri speciali che gli permettono di piegare metalli, spostare oggetti, leggere nel futuro o nei libri senza averli letti, comunicare con l’oltretomba o telepaticamente ci riesce grazie ad un uso di percentuali maggiori delle sue facoltà mentali? Oppure no? Come stanno realmente le cose e cosa dice veramente la scienza su questo affascinante argomento? Ti aspetta un viaggio nel Mito per conoscere la verità su questa intrigante teoria ma soprattutto per scoprire allo stesso tempo molte cose su di te che forse ancora non sai.




Segnalazione: "milk and honey" di Rupi Kaur

Hola pages
una segnalazione tutta speciale.


Titolo: "milk and honey"
Autore: Rupi Kaur
Editore: Tre60
Genere: Poesia
Data di pubblicazione: 2 marzo 2017


PER 9 MESI AI VERTICI DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES
OLTRE UN MILIONE DI COPIE VENDUTE
IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN TUTTO IL MONDO


milk and honey è una raccolta di testi di amore, perdita, trauma, violenza, guarigione e femminilità. Si divide in quattro capitoli: ognuno persegue un obiettivo diverso, tratta una sofferenza diversa, guarisce un dolore diverso. milk and honey accompagna chi legge in un viaggio attraverso i momenti più amari della vita e vi trova dolcezza, perché la dolcezza è dappertutto, se solo si è disposti a cercarla.
Dure e commoventi, leggere e sconcertanti, le parole di Rupi Kaur, accompagnate dai suoi disegni, toccano profondamente il cuore di tutti coloro che cercano consolazione e coraggio nella forza della poesia. E della sincerità.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...