martedì 7 marzo 2017

Recensione: "La vita (non così) superficiale di Mia" di Mathias P.Sagan

Hola pages
finalmente sono riuscita a leggere un romanzo che da tempo mi incuriosiva! Ve ne parlo subito ;)

Titolo: "La vita non così superficiale di Mia"
Autore: Mathias P.Sagan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2017
Sinossi
Ciao a tutti!
Sono Mia e ho una vita perfetta. Sì, dico sul serio. Ho 27 anni, vivo con il mio gatto, ho un lavoro da sogno, un amante perfetto, un bellissimo appartamento e, tutto, ma proprio tutto quello che ho desiderato durante la mia infanzia si è avverato! Sì, è proprio così, ve lo assicuro.
C’è da dire però che il mio gatto è un mostro che preferisce fiondarsi dalla finestra della mia micro cucina, dell’altrettanto micro appartamento, e il mio lavoro da sogno non è altro che un semplice lavoro di segretaria. Il mio innamorato? Dite piuttosto il mio migliore amico, che è gay e ha il coraggio di fare sesso con tutto ciò che si muove. Sapeste quanto mi fa ingelosire la cosa. E non sto qui a parlarvi della mia famiglia, che non sopporta il fatto che io sia ancora nubile, anche se i miei ovuli sono perfettamente fecondabili…

Segnalazione: "Professione Cam Girl" di Matt J. Mckinnon

Hola pages
nuova segnalazione per voi


Titolo: "Professione Cam Girl"
Autore: Matt J. McKinnon
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Contemporary romance, Erotico
Data di pubblicazione: 24 febbraio 2017
Prezzo: €2,99 (ebook)
Link acquisto: Amazon
Sinossi
Dopo aver concluso l’università, Hellen Cook, affascinante ragazza di Philadelphia, si trova a fare i conti con le difficoltà di un lavoro precario e scarse risorse economiche. Quando un certo Mark la contatta al numero del call center dove lavora, provocandola con insistenti avances, si ritrova coinvolta, suo malgrado, nel vortice di un gioco erotico virtuale sempre più seducente.
Convinta di poter governare quel rapporto, si concederà sempre più, fino a subire il fascino di Mark, oscuro ed enigmatico amante senza volto, restandone travolta. Le cose tra loro evolveranno fino a desiderare di incontrarsi, oramai incapaci di opporsi a quella trasgressiva e segreta passione.
Matt J. McKinnon ci offre una storia ad alto tasso di erotismo, ambientata nell'attualissimo mondo delle chat e delle cam girls, dove i primordiali istinti animali trovano ampio sfogo, per trascinare il lettore verso un finale tanto inatteso quanto sconcertante.

Autore
Matt J. Mckinnon è un marito, padre e manager d’azienda. 
Autore che non compare mai in pubblico, ha imparato a scrivere quasi prima di iniziare a parlare. 
Divoratore di romanzi, adora Hemingway e, quando ricerca puro svago, si dedica alla lettura di gialli, tra i quali negli ultimi anni, spiccano quelli di Michael Connelly, creatore del personaggio Harry Bosch, al quale Mckinnon si è ispirato per il lato tenebroso del protagonista del suo primo romanzo “Risorse Umane”, Edoardo. 
Autore eclettico, ama scrivere romanzi introspettivi, cosi come thriller o storie di vita comune. Spesso il tema del "lavoro" ricorre quale collante o fulcro nei suoi testi, oltre ad essere sviluppato in alcuni manuali dove mette a fattor comune le competenze professionali maturate negli anni.

Dal suo sofà
la vostra

Novità in libreria

Hola pages
come sempre, cominciamo la giornata dandoci una marcia in più con le novità in libreria.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...