giovedì 16 febbraio 2017

Recensione: "Remember. Un amore indimenticabile" di Ashley Royer

Hola pages
Come è andato il vostro San Valentino? Il mio benissimo! Io e il mio dentista siamo una coppia collaudata ormai, come mi capisce lui, nessuno mai... peccato che sia un po' troppo caro  😒
BTW! Dopo l'amore, parliamo di dolore con un romanzo uscito direttamente da Wattpad

Titolo: "Remember. Un amore indimenticabile"
Autore: Ashley Royer
Serie: Remember to forget, #1
Editore: DeA
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2017
Sinossi
Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d’auto. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l’armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l’Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l’ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un’anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo. 
Dalla penna di un’autrice giovanissima, una storia sorprendente che racconta in modo delicato l’amore, il lutto e la malattia.


Anteprima: "Il respiro del fuoco" di Federico Inverni

Buongiorno pages
diamo il via a questa giornata con un'anteprima davvero interessante


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...