venerdì 6 gennaio 2017

5 cose che... : 5 Libri famosi che non ho letto

Buonasera pages
questa settimana ho deciso che, dopo l'appuntamento con la rubrica "5 cose che...", correrò a sotterrarmi. Perchè? Perchè oggi parliamo di titoli famosi che non abbiamo mai letto e credo che dopo aver sputato il rospo, il sottosuolo sarà l'unico posto pronto ad accogliermi! 😣 
Togliamoci il peso...


Worst Readings 2016

Ciriciao pages
Alla fine dell'anno, se ben ricordate, avevamo brindato alle letture migliori del 2016, insieme alle Bookish Girls e agli altri blog che avevano preso parte a questa iniziativa. Oggi, giorno della Befana, è tempo di distribuire un po' di carbone con i libri peggiori!

Novità in libreria: dal 12 gennaio per Newton Compton Editori

Hola pages 💜
E così è arrivata l'Epifania che tutte le feste si porta via. Io, per l'ennesimo anno, avrrei le mie rimostranze da fare, visto che non ho ricevuto la calzetta. Vorrei capire su quale libretto delle istruzioni è scritto che dopo una certa età, una è troppo grande per riceverla... e che cavolo! Non si fa così. Non si può far credere a una persona, per quasi tutta la sua vita, che il 6 gennaio si alzerà e troverà una calza con dentro un vasto assortimento di prelibatezze dolciarie per poi smettere di colpo, una ci rimane male. Cerco consolazione nelle prossime uscite in casa Newton Compton Editori, sperando che una certa persona che si aggira per questa casa, recepisca il messaggio!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...