giovedì 3 agosto 2017

BLOG TOUR: VADO, SBAGLIO E TORNO di JANA ASTON - 4° TAPPA: CONOSCIAMO MEGLIO SOPHIE

Buongiorno pages
passato il mal di schiena, torno con voi per la quarta tappa del Blog Tour dedicato a "Vado, Sbaglio e Torno", primo romanzo della Wrong Series, scritta da Jana Aston
Titolo: VADO, SBAGLIO E TORNO
Autore: Jana Aston
Serie: Wrong, #1
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance, New Adult
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 3 agosto 2017
Sinossi
Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...

CONOSCIAMO MEGLIO SOPHIE TINSDALE
Nome: SOPHIE
Cognome: TINSDALE
Età: 21
Nazionalità: Americana
Occupazione: Studentessa universitaria, cameriera part time
Segni particolari: irrimediabilmente vergine

DESCRIZIONE SOGGETTIVA: Studentessa presso l'Università della Pennsylvania, lavora part time presso la caffetteria Grind Me, insieme all'inseparabile Everly, vulcanica amica. E' proprio grazie a lei che Sophie riesce ad uscire e a diventare la ragazza di Mike, il prescelto. Prescelto? Si, perchè è proprio con lui che Sophie ha intenzione di sbarazzarsi del suo problema numero 1, ossia la sua verginità. Ha 21 anni, sarebbe anche ora. Oddio, non che lei non ne avesse già uno in testa, anzi! Le sue fantasie sono rivolte principalmente verso il suo cliente preferito, quello del martedì: Luke! D'altronde chi non guarderebbe quel trentaciquenne elegante e affascinante. Ma Sophie è una ragazza assennata, intelligente, pratica. I suoi nonni, che si sono presi cura di lei dopo che è rimasta orfana, le hanno insegnato i giusti valori. Diciamo solo che la sua curiosità e la sua indole un po' sfacciata ogni tanto la portino a "deragliare" un pochino dalla retta via. I punti forti di Sophie? Sicuramente l'ironia e i suoi... calzini! E non sto parlando solo di Hello Kitty e pucciosità varie. Dove la trovate una che alla sua prima visita ginecologica sbatte in faccia al medico di turno due calzini con su scritto "Raffinata Puttana"? OPS! Ho per caso parlato di ginecologo? Argomento dolente per Sophie, perchè indovinate chi si ritrova davanti come medico alla sua prima visita? Se avete già un nome in mente, probabilmente è quello giusto. Se invece brancolate nel buio, leggete il romanzo di Jana Aston perchè vi assicuro che con Sophie e i suoi pensieri il divertimento è assicurato! ;)
Come posso essere così attratta da un uomo che conosco appena? Il primo giorno che l'ho visto per me è stato un colpo di fulmine. Non sono attratta da Mike allo stesso modo, eppure lui è il mio ragazzo. Sono una brutta persona.
E' bello sentire le sue mani. Sono sicura che loro non lo sanno, ma è questo l'effetto che fanno. 
CALENDARIO BLOG TOUR
Bel tipetto Sophie, che ne pensate? Volete conoscere anche Luke Miller, il meraviglioso e misterioso cliente del martedì? Allora non perdete la tappa di domani sul blog "I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro"

Dal suo sofà
la vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...