domenica 25 giugno 2017

BLOG TOUR: LA VERITA' di Melanie Raabe - 4° TAPPA: 5 MOTIVI PER LEGGERE LA VERITA'

Hola pages
eccezionalmente di domenica per la quarta tappa del blog tour dedicato a "La verità", il romanzo di Michelle Raabe

Titolo: LA VERITA'
Autore: Melanie Raabe
Editore: Corbaccio
Genere: Thriller psicologico
Pagine: 323
Data di pubblicazione: 22 giugno 2017
Sinossi
Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d’affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell’aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l’impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos’è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita.
Uno psicothriller elegante e inquietante, La verità insinua il dubbio nel lettore pagina dopo pagina, e conferma il grande talento di una delle migliori autrici della nuova generazione.
5 MOTIVI PER LEGGERE LA VERITA'
1. MELANIE RAABE
Dopo il suo fortunato esordio con "La Trappola", è senza dubbio un'autrice a cui dare un'opportunità. Scrittrice dall'indiscusso talento, si ripresenta a noi lettori con questo nuovo romanzo. 

2. SARAH 
E' la protagonista di questo romanzo che cerca di capire che fine ha fatto suo marito. E' morto o è vivo? Chi è quell'uomo che si spaccia per lui, e cos'ha in mano di così potente tanto da costringerla al silenzo. 

3. EMPATIA 
Leggendo questo romanzo, sarà facile essere coinvolti a livello empatico non solo con Sarah ma anche con tutti gli altri protagonisti. 

4.MIND GAMES 
I conflitti e i crolli emotivi dei personaggi, alzano la tensione psicologica del romanzo. Tutto a vantaggio del lettore che non può far altro che lasciarsi catturare dalla trama.

5. GENERE 
Se vi piace il thriller psicologico, questo è sicuramente il romanzo dei vostri sogni!
CALENDARIO
Se ancora non siete convinti da questo romanzo, continuate a seguirci nel blog tour. Nella prossima tappa, sul blog La stamberga d'inchiostro, troverete la recensione. Vi lascio al calendario!

Dal suo sofà 
la vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...