9 commenti
  1. Avevo letto il primo romanzo di questa serie ed era davvero una bellissima lettura! Mi era piaciuta tantissimo l'idea che Castel cupo (dal nome "pauroso") fosse il luogo dei buoni. Ci stava una lettura di questo tipo che metteva tutto sotto sopra. Sono davvero curiosa di leggere il seguito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary
      Anche a me era piaciuto molto! Follemente innamorata di Ade, il pipistrello gigante XD

      Elimina
  2. Io ho letto il primo e l'ho adorato, spero sia così anche il secondo :)

    RispondiElimina
  3. Devo recuperare questa serie... Mi ispira troppo :)

    RispondiElimina
  4. lo ammetto, non conoscevo questa saga, ma se dovessi avere la fortuna di vincere questo libro mi vado subito a comprare i titoli precedenti! mi ispira tanto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Roberta per esserti subito resa disponibile a partecipare a questo bt.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l' incipit del romanzo! Ho notato questo libro qualche settimana fa, e non sapevo fosse una serie. Sto iniziando a leggere il primo, e spero di avere fortuna per vincere questo. Grazie della tappa, e complimenti per il blog, non lo conoscevo. (Mary)
    Email: icolorideilibri@libero.it
    Fb: Mariagrazia Moccia
    LF: Il confine dei libri

    RispondiElimina
  7. Credo di aver cominciato a ridere sin dall'inizio dell'incipit e della trama nella presentazione iniziale. Non ho mai letto questo libro, ma da quanto hai riportato lo trovo estremamente divertente, mi ha strappato proprio il sorriso sin da subito e francamente non vedo l'ora di leggerlo. La trama è interessante, l'idea è decisamente originale e se queste sono le premesse per il primo, sono molto curiosa di sapere come sarà il resto di questa Saga che promette davvero bene.
    Complimenti davvero, bellissima presentazione!!
    Email: crini.martina@gmail.com

    RispondiElimina