mercoledì 12 aprile 2017

BLOG TOUR: DUOLOGIA DEBORAH VIDALI - 3° TAPPA: Personaggi

Hola pages
cominciamo la giornata in bellezza con la terza tappa del blog tour dedicato alla duologia di Deborah Vidali!




PERSONAGGI

Vediamo di scoprire insieme i personaggi che popolano l’universo la duologia di Deborah Villa: 

ALICE REGAZZI: è la responsabile marketing che deve affiancare Orfeo Asteri durante la stesura del suo nuovo romanzo. E’ una donna determinata, sicura di sé, che non ama farsi mettere i piedi in testa. Unica figlia femmina in mezzo ai maschi, deve forse a questo la sua voglia di emergere. La discrezione e la razionalità sono due delle sue doti o almeno lei crede che lo siano, finchè non arriverà Orfeo a stravolgere tutte quelle che erano le sue certezze. Da quel momento in poi, Alice scoprirà un nuovo lato di sé, lasciandosi andare a qualcuno che forse è qualcosa di più che una momentanea pazzia. 

ORFEO ASTERI: è uno scrittore di successo che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Stanco del genere che lo ha portato alla fama, decide di osare buttandosi a capofitto nella stesura di un romanzo erotico. C’è solo una persona che può affiancarlo in questo passo, Alice Regazzi. Orfeo è attratto da questa donna così algida che smuove il conquistatore che è in lui. Non è dotato di una bellezza sconvolgente, ma sa come corteggiare e conquistare una donna. Fantasioso, brillante, impertinente, Orfeo riesce sempre ad ottenere quello che vuole e stavolta ciò che vuole è: Anna. 




NINA: è il passato, l’amore di gioventù di Orfeo, il primo! Come se fosse un fantasma riappare nel presente a turbare la vita di Orfeo. 

NIK: il mistero a cui Alice non sa dire no. Nonostante la sua irreprensibilità, questa donna così algida intraprende una strada molto pericolosa decidendo di incontrare un uomo che non ha mai visto e conosciuto. E’ intrigante Nik, sa come prenderla e la capisce. E’ colui che – in un certo senso – fa emergere quella parte di Alice che per troppo tempo era rimasta sepolta dietro strati di pragmatismo e compostezza


Personaggi molto particolari (soprattutto Nik), voi che ne pensate?
GIVE AWAY
Ecco a voi le regole per vincere una delle 5 copie dei romanzi messe in palio da Deborah Villa:

- Essere iscritti come lettori fissi nei vari blog coinvolti nel Blog Tour;
- Mettere mi piace alla pagina facebook dell'autrice (Deborah Vidali Donnadiluce);
- Commentare tutti i post del Blog Tour, lasciando un indirizzo mail al quale contattarvi in caso di vincita;
- Condividere l'evento in modalità pubblica.
CALENDARIO
Vi lascio al calendario! Il blog tour prosegue, non perdete il prossimo appuntamento, Dolci del blog Le mie ossessioni librose, ci parlerà dell'ambientazione di questa duologia


Dal suo sofà
la vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...