martedì 27 dicembre 2016

Recensione: "Tienimi vicino" di Megan Hart

Buon pomeriggio pages
Se c'è una "true sad story" nel Natale di ogni lettore, è arrivare sotto l'albero, scartare di tutto e non trovare neanche un libro. Io dico! Non sai cosa farmi? La risposta ce l'hai sotto agli occhi tutti i santi giorni della tua esistenza, non dovrebbe essere difficile e invece... niente. Anche quest'anno solo due miseri libri. 😭
Pazienza! In compenso ho rimediato i soldini che mi servivano per uno scaffale nuovo dove poggiare i miei "bimbi", qua sto seriamente rischiando lo sfratto quindi sarà meglio che mi muova.
E voi? Che avete ricevuto di bello?

5 cose che... : 5 serie che vorrei vedere

Buongiorno pages
Eccomi di nuovo qui con voi, pronta a riprendere le mie normali funzioni di "blogger". Allora? Come sono andate le feste? Io credo di essere sopravvissuta anche se ancora devo controllare come va dalle parti di stomaco e fegato, visto che mi hanno nutrito come se non ci fosse un domani. Un consiglio? Evitate di mettervi vicino a mamme e suocere, insieme sono un'accoppiata feroce. Per un carciofo che rifiuti da una parte, un filetto di baccalà arriva dall'altra e quando cerchi di rifiutare arriva lo sguardo da cerbiatto accompagnato dal classico "E' tutto il giorno che cucino per voi!!", la prossima volta mi fiondo sul tavolo dei bimbi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...