venerdì 18 novembre 2016

5 cose che... : 5 generi che preferisco

Ehilà paginette 👯
Ultimo aggiornamento sul fronte T O N I. Me sa che il giovincello ancora non ha capito che qui "no trip for the cats" quindi altro messaggio. Stavolta mi informa che è stato in Sicilia ('sti gran cavoli) e mi fa i complimenti per la mia nazione (perchè a me, nun se sa'). Mi fa sapere che siamo un popolo molto ospitale e che, se voglio andare a Instanbul, sarà felice di ospitarmi. Peccato che io nun c'ho voja manco de mette 'na ciavatta fori dalla porta, firurariamoci imbarcarmi per un viaggio in Turchia. Non contento, insiste sul discorso Whatsapp e mi propone uno scambio di foto, quasi quasi gliene mando una in tenuta antistupro invernale così si mette l'anima in pace e torna ai suoi romanzi su patrigni guardoni e figliastre curiose. Io rimango sempre della mia idea: i matti tutti a me!
Ora spazio alle cose serie, per la rubrica 5 cose che... , questa settimana ci occupiamo dei 5 generi che più ci attraggono.


Blogger League Event: Day#1 - Let's start

Hola paginette ^^
Pronti per questa avventura? Oggi comincia il "Blogger League Event" organizzato da Consuelo del blog Palle di neve e co. che a sua volta si è ispirata ad un altro evento, il Blogger Love Project, ideato da SWEETY READERS | THE BOOKSHELF | SHE WAS IN WONDERLAND. Il contest è costituito da una serie di tappe che prevedono la pubblicazione di determinati post a tema durante tutto il suo svolgimento e va dal 18 novembre al 26 novembre. Le tappe possono essere anche più di una in un determinato giorno e il tutto nasce con lo scopo di conoscerci meglio tra di noi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...