martedì 15 novembre 2016

Teaser Tuesday#5

Buonasera paginette 💞
Di certo oggi non posso lamentarmi, ho avuto una gioia. Ebbene si, una gioia esiste e dopo tanti anni di attesa è arrivata a me.
Credo che tutti conosciate il "social" per noi lettori compulsivi: Goodreads. Oggi, proprio questo luogo dove un lettore non si sente poi un essere umano così "anomalo" è stata fonte di una piccola sorpresa.
La sorpresa? T O N I! Su milioni e milioni di utenti femminili, lo sguardo di T O N I si è posato su di me e ha deciso di inviarmi una richiesta d'amicizia. Un uomo che è tutto un programma. Un uomo che annovera tra le sue letture "La vendetta dell'ex moglie", "Gioco a tre", "Colazione con Mia"e - tenetevi forte che questo non può mancare nella vostra libreria - "Al patrigno piace guardare", mi ha scritto dicendomi che è felice di conoscermi e del fatto che io abbia deciso di condividere con lui la mia bellezza (nun me chiedete 'ndò la vede perchè secondo me Toni è pure cecato oltre che un tantino depravato). E io l'ho accettato, come posso farmi sfuggire un esemplare così? L'ho accettato e aspetto. Perchè voglio capire che vuole Toni da me (non è che sono proprio scema, ma voglio capire). Santa Miseria! Internet è un mondo enorme, ci sono milioni di posti dove puoi incontrare una persona, oltretutto ben disposta e accomodante e tu a chi decidi di andare a scassare le p**e? A me! Che sono su Goodreads per recensire libri e magari scovarne di nuovi. Bhè, se nelle mie prossime letture vedrete "Il miglior amico di papà" e "Figliastra Insaziabile: The Collection" (e che poteva manca er seguito?) saprete chi me l'ha consigliato.
BTW! T O N I a parte, dedichiamoci alle cose serie e scriviamo del motivo per cui sono qui stasera ovvero, il Teaser Tuesday ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...