mercoledì 8 giugno 2016

W.W.W. ... Wednesday #27

Buon pomeriggio paginette ^^
Ok, lo ammetto! Penso di essere seriamente malata. Più passa il tempo e più mi accorgo che sta crescendo in me l'indifferenza verso tutte le persone che non leggono. In un certo senso mi spiace per loro. Non fraintendetemi, non è che mi senta superiore in qualcosa, ma nella mia mente non faccio altro che chiedermi: "Ma come fanno?".
Siccome non credo che avrò mai una risposta a questa domanda, ho preso forse una delle mie decisioni più sagge ossia quella di smettere di far opera di convincimento. Tutto ciò dopo l'ennesimo discorso su un romanzo che avevo letto fatto... al vuoto >.<
Mi ritiro in buon ordine - tra un e book e un cartaceo - e mi limito a lasciarli alla loro vita. D'altronde com'è che si dice? Vivi e lascia e vivere... quindi andate e limitatevi agli ingredienti dello shampoo o al bugiardino dei farmaci, vivete la vostra vita senza le emozioni di un buon libro e se proprio vi fa sentir meglio, guardate il film che ne è stato tratto, con la convinzione di aver vissuto la stessa esperienza.




Forte di questa convinzione, mi dedico alla mia rubrica prefarita... il W.W.W. Wednesday ^^
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...