martedì 31 maggio 2016

Recensione: "Il Giardino degli Aranci - Il mondo di nebbia" di Ilaria Pasqua

Hola paginette ^^
Ho un diavolo per capello. Se c'è una cosa che odio è la maleducazione. Tralasciando ormai i vari "buongiorno", "ciao" che risultano dispersi e i vari "grazie e prego" che hanno preso ormail il largo - colgo l'occasione per far sapere a mia madre che non appena ce ne sarà l'occasione dovremo rivedere un attimo le fondamenta su cui lei e papà hanno basato la mia educazione - dicevo, oggi l'apoteosi! Entra uno (non mi spreco neanche a chiamarlo cliente) mi ordina un caffè e dopo, guardandomi mi ADDITA, INDICA il bicchiere vuoto e INDICA l'acqua, questo è stato il suo modo per chiedermi un bicchiere d'acqua.
No, dico! Ma stiamo scherzando????? Ho guardato il mio capo per chiederle tacito consenso, lei mi ha fatto cenno, incaxxata più di me e io guardandolo gli ho detto: "Guardi, se ha bisogno dell'acqua può trovarla nel bagno, nel frigo o nel caso la gradisca più fresca fuori c'è una fontanella"... e che ca... !! Ma vaff----- !
Una fa di tutto per cercare di essere sempre gentile, ma quando è troppo è troppo razza di ominide che non sei altro.
Vabbè! Lasciamo stare! La povera barista che è in me lascia lo spazio alla lettrice e dedichiamoci a cose più serie come l'ultimo romanzo che ho letto ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...