sabato 5 marzo 2016

Recensione: "Guida agli appuntamenti per imbranate" di Tracy Brogan

Buongiorno paginette e buon sabato! ^^
E anche questa settimanana è andata, il fine settimana è qui pronto ad offrirmi una bella full immersion nei libri. Ma prima volevo parlarvi dell'ultimo romanzo letto, "Guida agli appuntamenti per imbranate" di Tracy Brogan

Titolo: GUIDA AGLI APPUNTAMENTI PER IMBRANATE
Autore: Tracy Brogan
Serie: Bell Harbor, #1
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary romance
Pagine: 330
Data di pubblicazione: 3 novembre 2015
Se c’è una cosa che Sadie Turner sa fare benissimo è mettere ordine nelle cose. Perciò quando si rende conto che la sua vita “perfetta” è nel caos più completo, decide di trascorrere le vacanze estive nella casa al lago della zia, con la speranza che tutto torni al suo posto. Sadie vuole rilassarsi e curare le ferite che le ha lasciato l’ex marito infedele. E per questo ha bisogno di tempo, lontana dagli uomini. Da tutti gli uomini.
È difficile però trovare un momento di pace nel cottage dell’eccentrica zia Dody, con due cani sbavanti e due cugini impiccioni (di cui uno è un esuberante arredatore d’interni intenzionato a rimettere a nuovo la povera Sadie). Senza contare che sono tutti decisi a farla uscire con Desmond, il nuovo vicino sexy.
Alto, abbronzato e muscoloso, Des è anche meraviglioso con i bambini di Sadie. Ma deve avere per forza un difetto (è un uomo!) e per questo lei deve mantenere le distanze.
Con il trascorrere dell’estate, la vita che Sadie stava cercando di semplificare diventa sempre più complicata: le si presenta una nuova opportunità di lavoro, il perfido ex torna a tormentarla e zia Dody rivela un tragico segreto. Ma forse un po’ di caos è proprio ciò di cui una ragazza imbranata ha bisogno per rimettere ordine nella sua vita.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...