giovedì 21 gennaio 2016

Recensione: "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti

Buon pomeriggio, paginette ^.^
Settimana intensa questa, tra libri, recensioni, lavoro e acciacchi vari (vista l'età), pochissimo tempo a disposizione, ma al mio piccolo spazio con voi proprio non rinuncio :)
Oggi volevo parlarvi di un romanzo che mi ha conquistata...

Tentare di non amarti
di Amabile Giusti 
Pagine 342 Editore Self Publishing

˙·٠•●♥ Sinossi ●•٠·˙

Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.


˙·٠•●♥ Recensione ●•٠·˙
Marcus e Penny, Penny e Marcus, tutto ruota attorno a questi due che mi hanno fatto dannare l’anima.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...