23 commenti
  1. Ahaha anche io perdo sempre forcine, mollette per capelli e segnalibri! XD
    Ti manderò una mail prestissimo!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Collaborazioni, ahah
    Anche io odio essere insistente, infatti dopo un paio di email smetto di provarci ma, oh, una riposta potrebbero concederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica chiedo tanto! Anche un semplice "Non rompere più" :(

      Elimina
  3. Ciao Ophelie! :) Ormai sono anch'io alla ricerca di collaborazioni AHAH Non ho mai organizzato un blogtour, ma ultimamente desidero molto farne uno! Magari possiamo metterci d'accordo ^^ Non so se ti ho già tra i blog amici, ma in caso aggiungo il tuo banner tra di loro, magari così potrò aiutarti! Credo proprio che sarò un tuo elfo, aspettati una mia mail tra qualche giorno :3 Qui puoi trovare la mia lista c:

    RispondiElimina
  4. Le collaborazioni... che utopia :) Io ci ho quasi rinunciato, non mi si fila nessuno XD Ho letto anche io il libro di Gerilli!

    RispondiElimina
  5. Come vorrei essere un autore emergente.
    Spero di poter spuntare presto quel desiderio

    RispondiElimina
  6. ahaahah Mia Stalker mi hai fatto morire... esaudirò un bel po' dei tuoi desideri dal vivo ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, Ophelie! Purtroppo è dura tra l'amore non corrisposto, mi dispiace per il tuo cagnolino dal cuore spezzato, anche il mio per un periodo si era fissato con una jack russel della zona e ogni volta che la vedeva si metteva a piangere anche dal balcone xD Ora ha un nuovo amore corrisposto lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess, ho letto i tuoi desideri... ti pentirai di avermi voluto come elfo! XD

      Elimina
  8. Non ero ancora capitata su questo blog, è davvero carino ed elegante! Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi e spero di riuscire a mandarti qualcosina! :)

    RispondiElimina
  9. La Folletta dei Segnalibri è arrivata anche da te :P Indirizzo, please (info@ilcibodellamente.it) poi domani via e-mail una sorpresina (mica troppo sorpresina, ma vabbè, abbi pazienza :()

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosettina mia! Il tuo elfo è on the road ♥ ... ABBI FEDE

      Elimina
  10. Ophelie mi scusa fin da ora. Sarò una pessima elfa ma una gran rompiscatole per la challenge. Valeria e Sonia potranno confermare!

    Ti seguo come Niente di Personale, ti ringrazio per aver speso quelle belle parole sul mio blog. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Intanto sono diventata una tua nuova lettrice fissa; in questi giorni vedrò quale desiderio possa esaudire ;)

    RispondiElimina