4 commenti
  1. Cara Ophelie devo dire che la tua non recensione mi ha quasi fatto scendere quelle stesse lacrime che ho versato leggendo questo libro. Come te anche io ero un po titubante a leggerlo, con un tema del genere mi aspettavo che venisse in qualche maniera trattato come un semplice raffreddore. Non è facile immedesimarsi in qualcuno che sente la vita come Finch ma dall'altra riesci quasi a capire la sua scelta. Il mondo non è un posto per tutti, ci sono quelli che non ne vogliono far parte. Però quello che ha donato a Violet è stato un regalo immenso, le ha dato la voglia di tornare a vivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica,che dire? L'ho adorato! Potessi tornare indietro lo leggerei molto prima. È triste,è vero. Ma un personaggio come Finch dona tanto ♡

      Elimina
  2. Anche io ce l'ho in libreria, sento perfettamente che e' un romanzo davvero potente e si la tua recensione cosi' piena di sentimento mi ha incoraggiata a non aver paura ma di affidarmi a quelle pagine che sono sicura arricchiranno il mio cuore ❤️ Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Un romanzo bellissimo che fa riflettere veramente tanto.

      Elimina