14 commenti
  1. Già la trama era L'ORRORE, mamma mia.

    RispondiElimina
  2. Dopo due capitoli ho alzato bandiera bianca. Non mi capacito ancora che sia stato pubblicato... ma a chi sarà mai piaciuto?! O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so,Jessica. Ma se lo trovi dimmelo perché voglio capire

      Elimina
  3. Oddio... ma... perché??? Perché??? Perché???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato, sono arrivata fino alla fine e non me lo so dare un perché. Forse qualcuno a cui è piaciuto da farlo >.<

      Elimina
  4. Domanda ricorrente...perchè??

    Con tutte le storie in cerca di spazio è triste che sia stata scelta questa...non so, a me ha dato solo amarezza. :(

    Comunque sei stata più elegante di me nel descriverlo, complimenti!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo giorni a dire la mia su questo romanzo. E' sempre brutto dare un parere negativo, sei preso da mille dubbi, mille domande ti si accalcano nella mente. "Non l'ho capito?", "C'è qualcosa di strano in me?". Alla fine mi sono detta, è la tua opinione... non importa. Lo scrittore non se ne farà un cruccio e io avrò detto la mia e mi spiace, ma lo ribadisco, non mi ha lasciato nulla e se non l'ho capito: AMEN

      Elimina
  5. Non fa proprio per me, io sono orripilata solo a vederlo in internet.

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho letto e anche io ho avuto le tue stesse impressioni. Insomma una storia gradevole, ma nulla di eccezionale. Qualcosa di leggero ed estivo ma niente di emozionante da restare addosso. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscita a immedesimarmi in nulla è quando questo succede è frustrante

      Elimina
  7. Anche io l'ho letto e anche io ho avuto le tue stesse impressioni. Insomma una storia gradevole, ma nulla di eccezionale. Qualcosa di leggero ed estivo ma niente di emozionante da restare addosso. ^__^

    RispondiElimina
  8. Della serie: questo libro non mi avra' mai! Ci sono tante letture davrecuperare, lo lascio stare, grazie Ophelie! ❤️

    RispondiElimina