47 commenti
  1. Mi mancavano le tue gif nel WWW futuro! ♥
    Io dico sempre che bisognerebbe girare con un rotolo di carta in borsa, non si sa mai. In mancanza di maniche della maglia, lenzuola, federe, ecc. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ha fatto le spese la maglietta che indossavo... ahhahahah!

      Elimina
  2. Mi fai morire!!!! Buon lavoro... io ho 5 recensioni arretrate ahahah ti capisco!
    "Come trovare il marito perfetto" mi ispirava e grazie al tuo parere credo proprio che lo leggerò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddea se solo ci penso mi viene da piangere... ma almeno, visto che ormai sono temporaneamente "accasata", potrò dedicarmici! >.<

      Elimina
  3. Ciao caraaaaaaa bene ora che tu hai aspettato 4 anni io finalmente posso iniziare la lettura immediata di tutti e tre i libri ahahhaha
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sto odiando/amando in questo momento, lo sai vero? PPPRRRR!
      Arrivo Victim

      Elimina
  4. Ho Sogni di mostri e divinità in libreria e non vedo l'ora di potermelo godere per bene!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo "Come trovare il marito perfetto" di Tracy Brogan!! Corro a informarmi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i libri che mi fanno sorridere... in questo periodo poi ne ho assolutamente bisogno! ^^

      Elimina
  6. Ciao cara! Non conoscevo questi libri... La gif del Bianconiglio è stupenda comunque! XD ♡

    RispondiElimina
  7. la serie di Laini Taylor è presente nella mia (infinita) reading list :) anche se con un pò di ritardo, non vedo l'ora di leggerla.

    Ps: Grazie mille per essere passata da me <3

    baci :-*

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele! Te la consiglio davvero perchè merita ;)

      Elimina
  8. Sogni di mostri e divinità non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono incantata da quello che ha creato la Laini! Ho solo un problema... avendo aspettato 4 anni ho tutte le cover diverse #farneticazioni da lettrice compulsiva! XD

      Elimina
    2. Ti capisco, pure io ho le edizioni vecchie >_<

      Elimina
  9. Risposte
    1. Sto cercando di impegnarmi al massimo... per me è un incubo! >.<

      Elimina
  10. La serie di Laini Taylor voglio assolutamente leggerla! *O*

    RispondiElimina
  11. Ciao Ophelie!!
    La serie della Taylor la devo ancora iniziare, aspettavo che uscissero tutti! E ora che sono usciti ancora non mi sono decisa a leggerla... Shame on me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando me la interruppero sul più bello ho giurato che mai più avrei sofferto così tanto per una serie interrotta ç.ç

      Elimina
  12. Devo ancora iniziare i libri della taylor... però ne sento parlare benissimo..

    RispondiElimina
  13. Devo ancora iniziare i libri della taylor... però ne sento parlare benissimo..

    RispondiElimina
  14. Quattro anni e finalmente ce l'abbiamo fatta! Questo vuol dire che c'è ancora speranza per quasi tutte le serie interrotte u.u
    "Sogni di mostri e divinità" lo leggerò più avanti perché voglio rileggermi per bene i primi due volumi mentre invece "Come trovare il marito perfetto" non penso proprio di leggerlo xD Ho già provato a leggere il primo volume della saga e ho stoppato dopo poche pagine D:

    Anche io non ho nessuna lettura per il futuro, ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già sono in ritardo, ho il problema anche per le letture future... 'sto mese è un incubo per me! ^^

      Elimina
  15. La serie della Taylor la vedo ovunque!!! Vorrei leggerla ora che è finita!!

    RispondiElimina
  16. La serie della Taylor la vedo ovunque!!! Vorrei leggerla ora che è finita!!

    RispondiElimina
  17. ah se ti capisco, la gif del bianconiglio è GRANDE è tardi è tardi è tardiiiiii xD ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare del libro che stai leggendo, credo che passerò qui non appena farai la recensione, son curiosa di leggere com'è.
    Ti capisco tantissimo per il ritardo, ho tantissimi libri da recensire e non so come gestire il tempo.. spero non mi odino ahahah ^^

    RispondiElimina
  19. Quello della Taylor lo ho comprato proprio oggi e, che dire, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quasi finito... già sono in modalità depressa! Ç.Ç

      Elimina
  20. Oddio, non ho mai ringraziato i miei pesciolini rossi in nessun post... Sono una persona crudeleeeeeeeeee T.T

    Cooomunque, Come trovare il marito perfetto è piaciuto anche a me :3, non me lo aspettavo, pensavo di trovarmi davanti una storiella trash, invece non è male *.*

    Ps. Da oggi sono anche io nel club di "lavoro andati a farsi benedire" >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la Brogan continua su questa strada, non vedo l'ora che esca il terzo della serie ^^

      Elimina
  21. Con calma ma riesco a passare anch'io! :)
    Della Brogan ho in wish list il primo libro ma non sono ancora riuscita a leggerlo... spero di riuscire a farlo presto!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato molto carino ^^
      E' una serie divertente, senza pretese e soprattutto ti fa passare il tempo con ironia e spensieratezza ^^

      Elimina
  22. Eccomi (finalmente) da te! :) Io ho appena letto ora il primo de La Chimera di Praga! Come trovare il marito perfetto sembra carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo un po'di sana invidia per chi sta iniziando la serie ora =)

      Elimina
  23. Sogni di mostri e divinità lo voglio leggere anche io! Sono curiosa di sapere come finisce questa saga.

    RispondiElimina
  24. Sogni di mostri e di divinità lo DEVO assolutamente avere!

    RispondiElimina