8 commenti
  1. Pure a me è piaciuto molto e condivido il tuo pensiero. Non vedo l'ora esca il seguito, domani *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a Capodanno aspetto così tanto la mezzanotte ahhahahha

      Elimina
  2. Ciao Ophelie! Questo libro mi è piaciuto davvero moltissimo, ho adorato Uragano e Mr Copertina e finalmente oggi esce il tanto atteso seguito, è da ben un anno che aspetto *-*

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho ancora letto questo romanzo di cui davvero ho letto recensioni super entusiaste. In effetti anche dalle tue parole sono sempre più convinta di doverlo recuperare, oltretutto sapendo che c'è il seguito. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente ben scritto e molto ironico. Mi è piaciuto tanto è il seguito da stamattina è nel kindle XD

      Elimina