martedì 29 dicembre 2015

Recensione: "Il profumo del pane alla lavanda" di Sarah Addison Allen

Buonasera readers ^-^
Come state? Io abbastanza bene, a parte un "matrimonio forzato" contratto con un raffreddore che si ostina a dimostrarmi il suo amore non abbandonandomi nonostante la mia richiesta di separazione a suon di aspirine, fazzoletti e tisane ustionanti.
Ma tant'è, com'è che si dice? Chi la dura la vince! ^-^
Forse mi ci vorrebbe l'aiuto di Claire Waverley

Il profumo del pane alla lavanda
di Susan Addison Allen
Pagine: 283 Editore: Sonzogno


˙·٠•●♥ Sinossi ●•٠·˙
Claire è una Waverley e conosce bene le magiche proprietà di frutti e fiori che crescono nel suo giardino. Dalla nonna, Claire ha ereditato la grande casa in cui vive sola e ricette preziose che possono cambiare il destino delle persone. I nasturzi inducono a mantenere i segreti, le bocche di leone spengono la passione e la lavanda... Tuttavia, la sua è una vita tranquilla. Almeno fino al giorno in cui la sorella Sidney, scappata di casa dieci anni prima, bussa inaspettatamente alla porta e fa vacillare il muro che Claire ha costruito attorno al proprio cuore.








˙·٠•●♥ Recensione ●•٠·˙
Certe volte mi domando come mai ci impiego così tanto a leggere un libro nonostante lo abbia comprato già da un po’, ma appena me lo chiedo trovo subito la risposta...ogni cosa ha il suo tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...