sabato 5 dicembre 2015

Recensione "Bellezza Crudele" di Rosamund Hodge

Hola pages
Sapevo che questo triste giorno sarebbe arrivato.
Esce un libro, lo aspetto con tutta l'anima, lo apro, lo leggo e...delusione totale!
Oggi volevo parlarvi di un retelling veramente interessante che mi è capitato di leggere, si tratta di Bellezza Crudele (Cruel Beauty Series) di Rosamund Hodge


Titolo: "Bellezza crudele" Cruel Beauty Series#1
Autore: Rosamund Hodge
Editore: Newton Compton Editori

Sinossi
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia.
Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Lei sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della giovane sposa…



Libro Curiosità #01

Buongiorno a tutti, miei followers!
Da oggi prende il via una nuova rubrica, più che altro un luogo dove conoscere le vostre opinioni su un libro che stuzzica la mia curiosità e che mi aiuterà a decidere se seguire il mio istinto o meno!
Il sistema di voto sarà molto sempice, mettere la copertina del libro, la sua trama e alla fine del post un sistema di rating molto semplice…ovvero i vostri commenti che sono sempre ben accetti!

Titolo Lost Soul - Autore Veronica Scalmazzi
Pagine 152 - Editore Selfpublishing

Sinossi
Ian Crofford non esiste più.
Un ubriaco al volante gli ha portato via la sua Susan e la loro piccola Lucy, strappandogli per sempre la sua unica ragione di vita.
Ora vivere è diventato insopportabile, ciò che resta di lui è solo un uomo invisibile che sopravvive dilaniato da un dolore che fa sempre più male.
Hope Sullivan ama la vita, esiste.
I giorni bui appartengono al passato. Vivere a pieno il mondo che la circonda è diventato il suo unico scopo.
Ma cosa succede quando un'anima persa, dagli occhi blu come il mare in tempesta, incontra un angelo dai capelli rossi?
Un filo invisibile li lega. Un filo che li porterà ad andare oltre l'apparenza, a cercarsi e perdersi l'uno nell'altro.
Ma a quale prezzo? E se i demoni del passato nascondessero una verità troppo grande da sopportare?
LOST SOUL è una storia di dolore e tormento, dove il destino giocherà la sua ultima carta: quella dell'amore. Un amore alla ricerca di un nuovo domani, sguardo dopo sguardo... battito dopo battito.


Grazie a tutti, dalla vostra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...